martedì 30 agosto 2011

Anche TITO se ne è andato

8 commenti:

  1. Quando se ne va uno di loro prende una tristezza infinita... ci sono passata due volte negli ultimi 28 anni!Purtroppo hanno la vita ben più breve della nostra, lo sappiamo fin da subito ma vorremmo che questo breve tempo durasse ancora e ancora e ancora....

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tantissimo...chi ha gatti o comunque degli animali dovrebbe essere preparato a questa eventualità, ma fa comunque male...io adesso ne ho uno e me lo tengo ben stretto, gli altri li ho persi per aver dato loro troppa libertà, con le ovvie conseguenze. Un saluto caro...

    RispondiElimina
  3. In questi giorni è sparita la Princia, il nostro capogatto, la grigia, mi fa male al cuore, ma è meglio non vederli morire, sono stanca di morti in questo momento , più che stanca ho superato il troppopieno, non so se rendo l'idea. Ora i gatti sono 5 e spero restino per un pò .Nel senso che non sono pronta per uno nuovo.In questo momento non sono pronta per nessuna cosa, ora imbianco, anzi inverdo la camera della Gaia , la mia figliola più piccola . Lavora anche lei , ieri abbiamo pasticciato un bel pò per trovare il colore , si sembrava due streghe al calderone. Ora vado a vedere che ha combinato l'Antoinette che ha fatto un laghetto , tolta via la vasca da bagno , ha fatto venire suo cognato con l' escavatore. Questa donna ha un'energia che fa quasi paura.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte, nonostante mi convinca tutte le volte che arriva un gatto che non devo affezionarmici troppo poi mi lascio coinvolgere.
    E' doloroso lasciarli andare.

    RispondiElimina
  5. Il tuo è un bellissimo blog,con tanto amore per la natura,i fiori,gli animali.
    Quando uno di loro se ne va,e capita ,a tutti coloro che si affezionano agli animali,ci si sta male. A me è capitato tante volte.Anche per questo noi li facevamo vivere da re!

    RispondiElimina
  6. Un'altra cosa : io la Princia la trovai per la strada , era piccolissima , lontana dalle case , lungo la strada e stava per piovere, novembre 2001. Credo che avesse la leucemia felina . Sono riuscita a farla sterilizzare , ma poi era impossibile metterla nel trasportino per portarla dal veterinario , si rivoltava come una tigre. Però fino ad ora è stata bene . E' difficile tener bene i gatti da quando ci sono queste nuove malattie !Ora credo che lei si sia ammalata ed è andata a morire da un'altra parte, mentre gli ultimi erano venuti a morire in casa.

    RispondiElimina
  7. Ciao Costantino, non tutti capiscono il bene che si ha per gli animali, come tutte le esperienze
    bisogna viverle per capirle.

    RispondiElimina
  8. Ciao Vitamina, anche a me sono capitati un paio di gatti ammalati di aids felina.
    Io ho fatto quello che potevo poi loro un giorno
    se ne sono andati e non sono più tornati.
    Sono andati a morire lontano e soli.

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pò del vostro tempo con me.