mercoledì 9 novembre 2011

FOTOMODELLA




10 commenti:

  1. E'una cosa che mi colpisce sempre, questa civetteria tutta gattina!

    RispondiElimina
  2. Questa gatta mi fa sorridere spesso con le sue
    " spaparanzate".
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma è decisamente meglio di una fotomodella! E' una vera top model, quanto è bella!

    RispondiElimina
  4. Vitamina ciao, ho riso al tuo commento.
    Effettivamente la mia Fochina potrebbe sfilare solo per le taglie forti!
    Ciao anche a te Viola, grazie per l'apprezzamento.

    RispondiElimina
  5. Such a chubby guy! My kitty is similarly chubby as well! Great shots!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sandra, effettivamente è una "grossa pagnotta".

    RispondiElimina
  7. Hello Reena, the model is a female!
    She and I have to put on a diet.
    Have a good weekend.

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho vista da sandra, che bellissimo gatto, mi piace molto!!! complimenti!!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pò del vostro tempo con me.