mercoledì 23 dicembre 2015

AUGURI DI NATALE

Non so come mai ho i tempi sempre così stretti!
Ho molti meno impegni di chi ha famiglia ,con figli e nipoti,
eppure arrivo a Natale sempre sull'orlo di una crisi di nervi.
Lavorare otto e più ore al giorno per cinque giorni a settimana,
non lascia molto spazio di manovra ed il fine settimana 
è sempre dedicato alle ordinarie incombenze domestiche, 
tenendo presente che io faccio il minimo indispensabile, 
mi chiedo dove mi perdo!
Sono una lumaca evidentemente e con gli anni posso solo
peggiorare, pertanto eccomi qui, affannata a rincorrere i
minuti per poter fare gli auguri di persona a più persone ma
con l'impossibilità di farlo a tutti quelli che vorrei.
Voi, amici virtuali, che ho trascurato troppo ed ingiustamente,
spero che possiate,non dico perdonare, ma accettare questi
miei frettolosi auguri che vi porgo con tutto il cuore.
Auguro a tutti, proprio tutti, un Natale che vi trovi con l'animo
sereno e porti amore, comprensione e speranza nelle vostre case.






5 commenti:

  1. Anche a me il tempo scivola fra le dita e non mi stupisco di quel che scrivi.
    Tanti auguri di cuore anche a te, Loretta, di salute, serenità e pace. Buon Natale.

    RispondiElimina
  2. Cara Loretta, ho saltato gli auguri di Natale, ma almeno eccomi qui a farti gli auguri per un sereno 2016.

    RispondiElimina
  3. Buon anno Loretta, rallenta, goditi il tuo tempo e sorridi del mio proverbio: non fare oggi quel che potresti fare domani. Ciao.

    RispondiElimina
  4. In via Cerreto saranno spuntate le prime violette? Qui sì (stagione balzana) e profumano...

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pò del vostro tempo con me.